mercoledì 21 agosto 2013

Parole per te (2) ...




Che universo lontano sei,
eppure così vicino...

cerco di accostarmi,
giorno per giorno,
sempre un po' di più
ed a volte ho paura che i miei passi non siano abbastanza svelti,
temo di non arrivare in tempo.

Per accoglierti
devo fare i conti con me stessa.
La voglia di averti deve superare la paura.
L'intraprendenza non deve lasciare spazio all'inadeguatezza.
L'amore non deve essere ostacolato dalla preoccupazione o dalla stanchezza.

Però mi sento una regina,
una privilegiata,
una prescelta.

Chi ero io per prendermi un incarico così grande?
A chi avevo elargito favori per ricevere in cambio un tale dono?

Capiterai a me, proprio a me!
Che onore!

Ho dato amore, sto dando amore e vorrei continuare a dare amore
e sto ricevendo te che amore già sei, ancor prima di presentarti.

Sarò mai grata abbastanza all'amore?
Si è mai grati abbastanza all'amore?
Vorrei non dimenticare...







Take care and shhh!
...

Nessun commento:

Posta un commento