lunedì 5 agosto 2013

Le migliori su #instagram - luglio


Foto di una giornata a Napoli, ci mancavo da troppo tempo!


Nuovo taglio di capelli per sopportare meglio 
le temperature estive.


Acquisti coi saldi su mango, non ho saputo trattenermi!


Trucchino rosa-viola, uno dei miei abbinamenti preferiti.


Una pizza con mia sorella <3.


Il mio primo tiramisù senza uova, ottimo!


Ero curiosissima di provarla da tempo ed è finalmente mia. Questa spazzola è magica!


La pancia che cresce...












Take care and shhh!
...

2 commenti:

  1. *_* questo taglio ti sta benissimi Libby! anzi, ti preferisco con questi tagli freschi.. e non quei capelli lunghi... valorizzano di più il tuo viso! ma quella spazzola cos'è??? sono curiosissima! Io il tiramisu senza uova non ho mai provato... semplicemente salti quel passaggio? o le sostituisci con qualche altro ingrediente??? la panzella è troppo bella! Un bacione e buona notte!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale e grazie per i commenti! Il taglio è stata una necessità (fa troppo caldo ed erano cresciuti tanto da appoggiarsi sulle spalle facendo alzare le punte, quindi zac zac!) ed in realtà anche io forse mi vedo meglio coi capelli più corti...ma lo sai come siamo noi donne, ce li abbiamo corti e li vogliamo lunghi e viceversa. La spazzola è la Tangle Teezer (se cerchi su yt trovi un sacco di video a riguardo) e non so cosa abbia di magico, ma quando la uso i capelli diventano morbidi ed ordinati senza il minimo dolore o fastidio, è piacevolissima da usare. Per quanto riguarda il tiramisù, ho preso la ricetta dal blog di Misya perchè in gravidanza non posso permettermi di mangiare nulla di crudo e le uova sarebbero state un problema... il gusto del tiramisù comunque non ne perde in nulla! La panzella cresce e comincia a pesarmi, devo andare a comprare una di quelle guaine apposite per sostenerla. Bacione ^.^

    RispondiElimina