venerdì 6 settembre 2013

Post sconclusionato.

Succedono tante cose...
passeggiate, tagli di capelli, feste di onomastico, nuovi robot da cucina, feste di compleanno, acquisti di smalti, visite ginecologiche e ferie del marito.
Tutto bene. Va tutto bene.
"Sono fortunata" è una di quelle cose che mi ripeto spesso e che qualche volta tendo a dimenticare... sempre meno però, a dir la verità, sto diventando brava!
Apprezzare ciò che si ha è una grande conquista, ma anche un gran bel punto di partenza. 
Tenere a mente che quando c'è una buona salute per se e per le persone care si può tirare un sospiro di sollievo, aiuta molto. Se poi si ricordano periodicamente anche tutte le conquiste, i passi avanti fatti, i momenti belli, tanto di guadagnato. La prospettiva cambia notevolmente quando impariamo a concentrarci sul positivo e sono la prima a non riuscirci sempre, ma saperlo mi conforta, mi suggerisce che c'è sempre una via d'uscita.


Sembra che io parli del nulla e forse è così,
questo blog sta prendendo la piega del flusso di coscienza ed a me non dispiace affatto perchè è quello che facevo anche quando scrivevo sul diario (cartaceo). Vorrei non perderla mai questa abitudine. Scrivere mi connette con la parte più intima di me, quella che nemmeno io a volte conosco o riconosco. E' terapeutico e quando finisco mi sento arricchita, migliorata, come quando leggo. Succede anche a voi?

Per il momento è tutto, 
perdonate il post sconclusionato!






Take care and shhh!
...

Nessun commento:

Posta un commento