sabato 7 settembre 2013

Le migliori su #instagram - agosto

Tramonto calabrese... non ho altro da aggiungere! ;)



Un acquisto tipicamente estivo, 
la mia pelle non vive senza in questa stagione!



Una nuova applicazione scoperta da poco che permette di stampare  
delle polaroid delle proprie foto ad un prezzo contenuto. 
Troppo carina, anche per fare dei regali!



Una pagina del libro che sto leggendo "Bebè a costo zero" di Giorgia Cozza.
Molto interessante, lo consiglio.



Foto ricordo di un pomeriggio piacevolissimo con una youtuber :)



Una vista di Salerno da una zona più alta.



I braccialetti della mia estate.



Istantanea di un momento di riposo dopo una passeggiata 
nel tardo pomeriggio (momento che adoro!), ovviamente con marito.



Esperimenti rinfrescanti col nuovo robot da cucina :)



Nuovo smalto Wjcon, bellissimo e coprente alla prima passata!



Il nuovo taglio di capelli :)



Una bruschetta a forma di cuore nel piatto di mio marito 
durante una cena di compleanno <3.













Take care and shhh!
...

2 commenti:

  1. che belle foto *_* e come cresce la panciotta <3
    ieri ho visto questo fagotto su eccoverde e ho pensato a voi ^^ http://www.ecco-verde.it/cura-del-corpo/prodotti-di-cura-per-bambini-neonati/puckenbag

    RispondiElimina
  2. oh, che carino e che carina tu a pensarci! <3 :)

    RispondiElimina